CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Considerations To Know About avvocato penalista

Considerations To Know About avvocato penalista

Blog Article

Può intervenire sia sotto richiesta for each un'indagine in corso già avviata o for each denuncia diretta effettuata da un privato cittadino.

Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for each cassazione ed all'esecuzione della pena.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre ten anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Chi è l'avvocato penalista: cosa fa e occur trovare quello giusto for every ogni necessità. Cominciamo con il definire l'avvocato penalista ovvero colui che si occupa di azioni o fatti che costituiscono un reato e che vanno contro le norme previste da un determinato Paese.

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il rapporto con il cliente è basato sull'assoluta trasparenza. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. twenty five.six km da Savona + Visualizza Profilo

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare more info convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

abusi edilizi di vario genere occur costruzioni di grandi complessi senza i relativi permessi e molto altro ancora;

Silvia Caffarena → Avvocato a Genova - Ho conseguito l'abilitazione professionale nel settembre del 2005 e sedici anni sono titolare del mio studio legale. Mi occupo, in generale, di diritto civile, sia in ambito giudiziale sia stragiudiziale e, in particolare, di diritto di famiglia e successorio.

La sua professione è implicitamente prevista addirittura in Costituzione, laddove si dice che la difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento. Quanto detto vale for each tutti gli avvocati e, forse, ancor di più for every i penalisti, cioè per coloro che assistono i propri clienti in un procedimento che ha advertisement oggetto la commissione di un reato. Che cosa fa l’avvocato penalista?

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza. Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

Report this page